Vai al contenuto
PLC Forum


cerco libretto d'istruzione telecomando ph-9400


server

Messaggi consigliati

salve a tutti io ho un telecomando universale visa ph-9400,ho perso il libretto d'istruzioni. qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona questo tipo di telecomando? grazie in anticipo worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ho il manuale del tuo telecom. ma non sono riuscito a uppare le copie, forse per problemi miei (ho messo il router voip, evidentemente ho le porte chiuse). In attesa di risolvere, ti scrivo una procedura. Ricerca e memoriz. automatica:

1) accendi il tv,

2) premi e rilascia il tasto "?" quindi premi e tieni premuto il tasto OFF , rilasciandolo appena il TV si spegne.(Nella fase di ricerca il LED lampeggia).

3) Testare tutte le funzioni, se tutti i tasti funzionano a dovere, operazione terminata.

Per altri chiarimenti fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,e grazie per l'aiuto, ti volevo chiedere se sapevi cosa devo fare per far funzionare il telecomando, cioè se devo spingere dei codici per far accendeare la tv smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente, la tv la prima volta la devi accendere dai tasti locali del tv. Una volta fatta la procedura di cui sopra, e trovato il codice, poi puoi usare il telecomando. Questo telecomando, viene venduto già preimpostato per i tv Philips (infatti si chiama PH 9400, per i grundig è GR 9200,) Quindi se hai una marca di tv diversa, penso che non ci funziona, ammeno chè non usi la procedura di autoapprendimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...