Vai al contenuto
PLC Forum


Impostazione telecomando - Telecomando URC22B Universal


Lire

Messaggi consigliati

biggrin.gif Saluto tutti, mi sono appena iscritto a questo interessante forum, perchè non riesco a impostare il telecomando URC22B Universal per un televisore ITT-NOKIA (digivision) mod. 1742.

Mi può aiutare qlcn a fare questa operazione? Grazie. worthy.gifsenzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova questa procedura, tradotta dall'inglese in modo automatico. Se riesci.... senzasperanza.gif

Da libretto di istruzioni,

Accendere il dispositivo di controllo Tv o un videoregistratore e di mettere il nastro

Premere il tasto SET continuamente, quindi premere il tasto periferica che si desidera set.Per esempio, TV1 / 2, o VCR1 / 2, o SAT / CBL o AUX.

Quindi, il LED si accende, rilasciare il tasto premuto.

Premere il tasto SET di nuovo e di liberazione, quindi si andrà in RICERCA RAPIDA MODE e il LED lampeggiano tutto il tempo.

Premere il tasto POWER una volta al dispositivo, URC22B invia un altro segnale di potenza del prossimo codice. (Se VCR / AUX, si preme il tasto PLAY o POWER). Osservare se il dispositivo funziona (POWER OFF o PLAY), se funziona, passare al passo successivo, altrimenti ripetere il passo

Ogni volta che si desidera lasciare CERCA MODE, si prega di premere il tasto dispositivo, allora il LED è spento.

Quindi verificare come altri tasti [CH +/-],[ VOL + / -] se possono essere controlled.If cant essere controllato, torna al passo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ragazzi ho bisogno di un aiuto:potete dirmi per favore come faccio a far funzionare questo telecomando???Ho seguito le istruzioni ma niente!!Vi prego è importante!!!Attendo lumi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...
  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...