Vai al contenuto
PLC Forum


Grundig RP 90


castle

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Ho bisogno di aiuto. Mio figlio, che è molto piccolo, ha schiacciato qualcosa sul telecomando Grundig RP 90 ed ha bloccato il volume della TV. Il telecomando ha più di 15 anni ed ho perso le istruzioni d'uso. Non riesco più a sbloccare la situazione perchè non so quali tasti bisogna utilizzare per annullare il comando. La Tv è sempre di marca Grundig modello Supercolor, che non dà la possibilità di modificare i comandi inviati. Chiedo se qualcuno di voi può darmi delle indicazioni/suggerimenti in merito. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, prova ad accendere il TV da "vicino" tenendo premuto il tasto P/C sul telecomando, dovrebbe apparire la maschera "hotel" sullo schermo e con le frecce su e giu' dal telecomando impostare di nuovo il volume massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie dell'indicazione ma sul telecomando non ho nessun tasto con quel nome, quindi non sono riuscito a fare nulla. Per precisare i tasti con scritte sono:

TIMER

CL

TV

VIDEO

AUTo (Traking)

AV

OK

PAL SEC

NAME

C

ACE

Il resto sono i numeri da 0 a 9 , i + o - per il volume , le frecce verso l'alto o il basso per i programmi e il tasto di accensione/spegnimento in stan by

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Con la procedura di TVSERVICE, avresti già dovuto risolvere.... senzasperanza.gif

Prova con questa molto simile:

Accendere il TV tramite l'interruttore di rete e contemporaneamente pigiate il tasto "i" sul telecomando: comparirà il menù SERVICE. Selez. HOTEL con Program +/-. Con VOL +/- commut. OFF

Confermare col tasto OK.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Grazie di nuovo per la risposta, però non mi serve... nei tasti del mio telecomando la "i" non esiste. wallbash.gif

se potete aiutarmi di nuovo, nella mail precedente vi ho indicato quali sono i tasti disponibili

Castle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...