fabrizionti Posted March 4, 2008 Report Posted March 4, 2008 scusate mi e cascato il telecomando della televisione grundig combi videoregistratore e non ricordo piu come mettere i tasti qualcuno ha per caso una foto di questo telecomando ho lo schema dei tasti?
TVSERVICE Posted March 4, 2008 Report Posted March 4, 2008 Ciao, la foto del telecomando Grundig TVP1 l'ho messa nella sessione immagini di questo Forum, ora vediamo se qualche mio amico puo' spostare qui sottoti saluto .Luigi .
cippa lippa Posted June 8, 2022 Report Posted June 8, 2022 buondì! scusate per la riesumazione ma qualche anima pia ha una foto del telecomando? ne cerco uno!
Riccardo Ottaviucci Posted June 8, 2022 Report Posted June 8, 2022 dovrei averla da qualche parte,dammi tempo di cercarla in laboratorio Ricordo che era particolare e fu difficilissimo trovarne uno perfettamente equivalente (mancava sempre qualche funzione in quelli similari)
cippa lippa Posted June 8, 2022 Report Posted June 8, 2022 10 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: dovrei averla da qualche parte,dammi tempo di cercarla in laboratorio Ricordo che era particolare e fu difficilissimo trovarne uno perfettamente equivalente (mancava sempre qualche funzione in quelli similari) Grande riccardo! Mi confermi è lui? https://www.ebay.it/itm/234539597334 A sto punto boh lo prendo, magari a 15 tondi Se ne hai uno tu lo prendo da te do i soldi a te preferisco Si immagino che fosse complicato replicarlo. E' troppo carino, basi basic ahah
Riccardo Ottaviucci Posted June 9, 2022 Report Posted June 9, 2022 sì,è lui. Guardo se ne ho uno usato
cippa lippa Posted June 9, 2022 Report Posted June 9, 2022 (edited) 2 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: sì,è lui. Guardo se ne ho uno usato Ti ringrazio moltissimo mi faresti un grande favore. NOn ho nessuna voglia di dare soldi a estranei preferirei a te anche avessi quello diciamo compatibile sempre grundig ovvero il control 2 andrebbe benissimo! Edited June 9, 2022 by cippa lippa
cippa lippa Posted June 9, 2022 Report Posted June 9, 2022 23 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: purtroppo non ce l'ho più ok grazie. Vedo un pò che fare
Recommended Posts