Vai al contenuto
PLC Forum


tv telefunken - commutatore av


SA 9900

Messaggi consigliati

Ciao a tutti..ho appena recuperato da un cassonetto un tv palcolor telefunken telaio 415A...ma non dispone di tc (purtroppo) vorrei usarlo in av ma'anche inserendo un apparecchio nella scart non commuta (questo e il tc originale e fb 732-oppure fb7322)....ho chiesto informazioni ad un'altro tecnico ma mi ha detto che la commutazione in av si puo' fare solo dal tc....anche provando coi vari tc in mio possesso non riesco ha far nulla...come potrei sbloccarlo? worthy.gifworthy.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie sillo.... Siccome devo regararlo ad una coppia di anziani e vorrei farlo funzionare solo col dtt e quindi usarlo dal tc del decoder....c'e qualche modo che possa farlo andare sempre in av? wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema risolto: Premuto il tasto 9 del tv convinto a quanto mi ha detto un tecnico che per andare in AV ci voleva il suol tc ,visto che non va' in automatico ,...ecco che appare il segnale del vcr, ma restava senza audio (e dopo aver rifatto saldature quasi inpercettibili sulla scart ) il segnale av e arrivato e con tanto di audio,

biggrin.gifbiggrin.gifwink.gif

Modificato: da SA 9900
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...