Vai al contenuto
PLC Forum


Ci mancavano solo questi telecomandi.


TVSERVICE

Messaggi consigliati

Il metodo piu' umano per allontanare il cane che vi vuole "afferrare" e' il telecomando, e per sfogarsi contro certi personaggi televisivi?

Hanno pensato anche a questo.

Grazie!

user posted image

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie!

Va a finire che quando vengono in laboratorio per riparare questo telecomando pensiamo ad una rapina...... ohmy.gif ......e....viceversa! sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

..... Ma è la stella da scheriffo che danno in omaggio, che ti apre il cuore.... rolleyes.gif

E' un progetto dell'equipe "crisi d'astinenza" laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

florindo+8/04/2008, 20:14--> (florindo @ 8/04/2008, 20:14)

whistling.gif Prova ad indovinare perche' nell'altra discussione ti ho chiesto di liberare la posta elettronica!

Link al commento
Condividi su altri siti

M'ha fatto fess, ritiro gli clap.gif . mad.gif

Leggi qua e impari a metterle. wink.gifbiggrin.gif

Io faccio così: (se ci sono riuscito io.....)

Prima ho scaricato e installato il programma http://toolbar.imageshack.us/

Una volta installato si mette da solo nel toolbar di Internet Explorer, da dove posso scegliere le varie opzioni.

Quando devo mettere una foto/immagine, clicco sula cartelle Upload e carico il file voluto, aspetto il tempo necessario al Upload e poi si apre una pagina con i vari collegamenti. Posso scegliere se mettere solo il thumbnail, solo il collegamento o l'immagine completa e altro, vicino a ogni opzione c'è un indirizzo di collegamento.

Copio l'indirizzo che mi interessa e lo incollo nella discussione del Forum dove sto postando, semplicemento premendo la casellina in alto IMG e incollando il collegamento nella finestrina che si apre, faccio invio e il gioco è fatto. Veramente per sicurezza premo anche Anteprima per vedere se non ho commesso errori, se tutto è ok, premo Aggiungi la risposta.

Attenzione però a non caricare immagini troppo grandi, dimensione max per il forum, 800X600, quindi o si riducono prima o lo fa stesso imageshack, cliccando nella prima finestra a tendina sulla sinistra e selezionando RESIZE per poi scegliere la dimensione voluta. con un po di pratica si ci riesce facilmente.

spero di essere stato piiù o meno chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

ohmy.gifohmy.gifwallbash.gif Mannaggia mi manca! Ma manca il tappo rosso davanti...?? worthy.gif

Mi piace la scritta " OFF" Sul grilletto roflmao.gif

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Il telecomando pistola mi sembra un 'fake' (falso)

- Non ha lo '0'

- Il tasto di on-off dovrebbe essere quello rosso (il grilletto cosa fa?)

- Ha i quattro cursori ma non ha il tasto Menu ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...