Vai al contenuto
PLC Forum


tc cinesi "cod. roe-c32-1" e "-chunghop-q-x33e - esiste un elenco consultabile ??


piumablu

Messaggi consigliati

ciao vorrei riuscire a comandare con un secondo telecomando un amplificatore

Pioneer vsx 505 rds mkII, ma non trovo i codici nell'elenco e neanche con la ricerca manuale o automatica (qui forse ho perso la pazienza) esiste un elenco consultabile per telecomandi "cinesi"? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti scusate volevo aggiungere che il telecomando è quello ultrapiatto

con un codice roe-c32-1 , ne ho anche un altro -chunghop-q-x33e, spero possiate aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Se non arrivano risposte, è probabile che, almeno per il momento, non c'e ne siano.

Da "noi" del Forum, l'esperto massimo per i telecomandi, è un certo Gigi (TVSERVICE), ma, blink.gif sembra che in questo periodo sia molto impegnato altrove...

Comunque vedrai che presto arriverà anche una risposta al tuo quesito.

wink.gif

wallbash.gif

Fulvio....si chiama Giggino

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

piumablu+18/09/2008, 19:32--> (piumablu @ 18/09/2008, 19:32)

Ciao, i telecomandi universali Cinesi che hanno invaso il mercato non sono tutti uguali, non hanno quindi gli stessi codici e la stessa procedura di programmazione.

Nella confezione del telecomando esce un libretto dove sono riportati i codici da impostare per poter individuare l'apparecchio, ma purtropo si fa prima a indovinare un terno alle estrazioni del lotto.

Di solito per inserire la ricerca si preme insieme il tasto "Set" e nel tuo caso "Aux".

Il led rimane acceso "fisso" , poi di nuovo solo il tasto " Set", il led lampeggia continuamente.

Si preme il tasto dello spegnimento del telecomando finche' non si spegne l'apparecchio, appena si spegne si ripreme " Aux" il led si spegne e il telecomando funziona .

Prova prova il codice 545 che e' riportato in uno dei miei libretti per HI-FI- Pioneer.

Ti saluto.

Giggino.

P.S. Un saluto all'amico Fulvio.

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

blink.gif grazie Fulvio e grazie Giggino.Purtroppo avevo già provato i codici riportati

nel libretto del "15 in 1" ultrapiatto senza risultati , se non con un televisore panasonic (che non funzionava con i codici forniti ma grazie alla ricerca manuale dei codici) mi chiedevo se esiste un elenco della pioneer direttamente, sempre che serva a qualcosa o qualche indicazione per il secondo telecomando(il chunghop) che nel libretto non cita pioneer. Grazie ancora siete grandi !!!! worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

tongue.gif Ciao a tutti di nuovo, pongo una domanda da un milione di dollari. ma quanti codici può sparare un telecomando come quelli sù citati? seconda domanda - è possibile che non esista il codice giusto per una apparecchatura? queste domande perchè ho provato la procedura automatica e non ho ottenuto risultati. ciao a tutti e grazie anticipatamente per una eventuale risposta. wallbash.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...