Vai al contenuto
PLC Forum


istruzioni telecomandi


asaki

Messaggi consigliati

Se avete i libretti di istruzione dei telecomandi inviatemeli e li metterò in download sul mio sito.

servizio-schemi[at]*******it.

Così sarà più facile aiutare chi ne ha bisogno

il download è gratuito quindi al servizio di tutti.

grazie

ehm, ehm, ehm.

forse hai dimenticato che esiste una sezione up/download files.

Potresti, per fare cosa gradita a tutti gli utenti, trasferire le tue informazio in quella 'sede'.

regolamento

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti

od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum

wink.gif

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti


Chiedo scusa ma leggo spesso di utenti che cercano manuali e codici non volevo assolutamente scavalcare la vostra sezione download.

Pensavo di fare cosa gradita .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Perdona, caro amico, ma, il mio era un suggerimento.

Avendo la possibilità di avere una pagina dedicata nel PLC mi sembra più opportuno approfittarne; risulterebbe 'dispersivo' andare avanti ed indietro per le pagine del web.

Il tuo è stato un 'pensiero' gentile per tutti gli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho libretti di istruzioni dei telecomandi ,mi ero offerto di inserirli nel mio database,in modo che quando un utente chiedeva erano subito disponibili ,sinceramente non ho pensato alla vostra sezione......

Anni fà ho avuto questa idea e pubblicato su i miei siti tutto quello che avevo in archivio ...la mia vita e più. 10.152 Files 10.1 GB di schemi e manuali tecnici e sono a disposizione di tutti.

(quache furbone ne ha scaricato una parte poi ha fatto un cd e messo in vendita su eBay)

sad.gif

ops

forse volevi dire alla nostra sezione

wink.gif

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...