Vai al contenuto

enzo45

telecomando - telecomando bravo

Recommended Posts

enzo45

Ho un telecomando bravo mini non so piu come programmarlo qualcuno conosce la procedura per programmarlo su una mivar grazie e vi faccio i miei migliori auguri di buone feste

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti
enzo45

Il telecomando è un bravo universale mini a me servirebbe il sistema di programmazione con i tasti e i codici per un tv mivar grazie a tutti prima che lo butto è un peccato è nuovo

Link discussione
Condividi su altri siti
Fulvio Persano

Ciao.

Capisco che tu abbia una certa fretta nel riuscire a codificare nuovamente il tuo telecomando, ma, per favore, attendi almeno il tempo necessario affinchè l'utente "giusto" legga il tuo appello e ti possa rispondere.

In fondo sono passate solo poche ore..... smile.gif

Hai provato a fare la ricerca automatica dei codici ?

Link discussione
Condividi su altri siti
enzo45

Non è che ho fretta ma ho voluto specificare il tipo di telecomando bravo mini universale scusa ma solo che è di un amico il prezzo è irisorio del telecomando grazie a presto

Link discussione
Condividi su altri siti
enzo45

Chi sa dirmi che pulsanti devo spingere per fare la ricerca automatica con l'occasione faccio un augurio del 2009 a tutti e complimenti per il forum ho risolto molti problemi grazie a voi

Link discussione
Condividi su altri siti
lucian

telecomando mini plus bravo tenere premuto x 5 sec il tasto tv o ddt sat fino a che il led non rimane acceso dopo di che rilasciare il tasto puntare il telec verso lapparecchio premere e rilasciare lentamente il tasto on off inizzierà la ricerca aut non appena il t v si spenge premere il tasto tv

Link discussione
Condividi su altri siti
Riccardo Ottaviucci

speriamo che dopo un anno e mezzo enzo45 abbia risolto ! laugh.gif

Link discussione
Condividi su altri siti
coleman silk

credo che difficilmente quelli riescano a funzionare come si deve.meglio un visa o un bravo specifico

Link discussione
Condividi su altri siti
Franco Intini

Bravo Luciano. Descrizione perfetta che ho seguito pedissequamente ed il telecomando è tornato a funzionare. Grazie

Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso