Vai al contenuto
PLC Forum


Visa Ir 8000 - Istruzioni


ceio1960

Messaggi consigliati

Buongiorno, il TLC veniva usato su un TV Philips, ma i tasti numerici non effettuano il puntamento ai canali ma funzioni strane ( compreso lo spegnimento). Penso potrebbe essere da programmare.

Qualcuno sa quali operazioni devo fare?

Sul sito della Visa non trovo più questo modello.

Modificato: da ceio1960
Link al commento
Condividi su altri siti


Nessuno ha suggerimenti? Io ho letto che andava bene per i TV Philips di circa 25 anni, ma su un 14PT1363 (chassis L6.1) funziona solo il cambio canali progressivo e poco altro, tipo sia che alzo sia che abbasso il volume questo si alza sempre. La stessa funzione viene eseguita nello stesso modo su un altro telaio philips; è per questo, e per la presenza di un tasto "Install" che penso sia da settare in qualche modo.

Saluti e buona Domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma ir 8000 corrisponde ad un tlc dedicato..? se si non va' bene su altri modelli piu' recenti ...se è programmabile...va' inserito il codice piu' appropriato per il 14 pollici sopracitato , altro non so' dirti ... smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie maxtv, ma non so' se l'IR8000 è dedicato oppure no. Su Internet dice che dovrebbe essere dedicato ai philips ma come ti ho spiegato effettua solo rare funzioni mentre è presente il pasto "install" come se fosse programmabile. Di qui la domanda a chi ne sapesse di più.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito per l'installazione dei canali sull'L6 e molti altri Philips si devono premere 2 tasti contemporaneamente ( insieme). Non e' facile trovare questa funzione su gli universali. Vi ricordate quello tipo " Gold Box" con i tastini sotto piccoli? o quello che si apre il portellino sopra e si preme insieme rombo aperto e rombo chiuso?

Vallo pesca sull'universale. senzasperanza.gif

Ho trattato visa per anni ma non ricordo Visa 8000, Sara' sicuramente universale.

Ecco ho trovato una foto.

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche a te TVSERVICE, ma il TLC della foto non è l'IR8000 e non riesco a utilizzare il tuo valido aiuto. Bisognerebbe che qualcuno avesse usato proprio l'IR8000 per sapere come fare. Magari se si potessero reperire le istruzioni.......

Buona week a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo solo di farti capire che nel momento in cui trovi le istruzioni, comunque. hai il problema per il tasto " Instal" che su gli universali sono un terno al lotto.

Torna utile solo per le funzioni principali: Cambio canali, audio, spegnimento, per il resto e' tempo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora TVSERVICE, infatti sarebbe proprio quello a cui miro. A me basta infatti che sia possibile usare la tastiera diretta dei canali, il cambio sequenziale ( che è l'unica cosa che funziona ora), il volume e lo spegnimento. Per il resto, sintonia ecc, posso utilizzare un TLC oiriginale di un altro TV che possiedo.

Grazie in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...