Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando - lcd imperial 32 saverius


terli67

Messaggi consigliati

ciao a tutti del forum vorrei un aiuto sie rotto il telecomando e o comprato uno universali con i suoi codici ma non vanno bene chi mi può dare i codici del sudetto tv lcd imperial per farlo funzionare correttamente grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


blink.gif e secondo te noi abbiamo la sfera magica e sappiamo che telecomando universale hai comprato?

Innanzitutto dovresti dire marca e modello esatto del telecomando, e del televisore. Se si tratta di un prodotto di marca probabilmente qualcuno potrebbe sapere qualche codice, mentre se è una delle tante cineserie a pochi euro..... rolleyes.gif

Modificato: da Baldome
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao terli67.

Mi raccomando a te, perchè con questa discussione hai fatto un cas..otto unico. Hai aperto due discussioni diverse per lo stesso argomento e a brevissima distanza; hai inserito un paio di volte un post doppio (a distanza di pochissimi minuti). Tutto ciò, oltre che essere vietato dal regolamento, risulta fastidioso per chi legge e crea una notevole confusione.

Per favore, presta più attenzione.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito problema degli universali, domani vediamo se trovo qualche codice diretto , ho trovato un paio di saverius, ma sono per il 27 e 19 pollici.

Domani ti do i codici e a limite faccio una ricerca per questo modello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Anch'io ho le stesso problema,solo che ho un telecomando one for all,ho provato a inserire i codici,ma ovviamente non vanno,auto ricerca nemmeno,e per adesso in rete non ho trovato nessun aiuto,chiedo se qualcuno sa il codice giusto,o la marca di qualche altro telecomando universale ma che sia testato sul questo modello di tv.Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...