Vai al contenuto
PLC Forum


Made For You 1:1 - Tabella codici di riferimento


Gaedom

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti e grazie per l'accoglienza nel Vs. forum.

Desideravo chiedere se v'era la possibiità di poter avere in formato pdf o in altri formati la tabella di riferimento in merito ai codici aggiornati del telecomando Made for You 1:1 dato che, avendo sostituito il mio caro Phlips 26CS3270/01Z con un Mivar 28L1 Stereo TVD, desideravo utilizzare per l'attuale tv sostituito.

Dato che il rivenditore poco tempo fa me l'ha programmato al pc in negozio non sottolineandomi che era programmabile pensavo di trovare la tabella suddetta per evitare ogni volta di andare dallo stesso per la programmazione.

Considerando che esiste il programmatore al costo di € 25,00 e non potendolo comperare per vari motivi sto cercando di "saltare" il problema inserendoli manualmente.

Spero possiate aiutarmi in questo piccolo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao Gaedom e benvenuto.

Hai ricevuto la giusta risposta che aspettavi, da due validi "collaboratori" del Forum. Di più non potevi chiedere. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le Vs. risposte in merito.

Praticamente da quel che ho capito non è possibile inserirli manualmente con la tastiera del telecomando...dico bene?

Altra domanda avendo avuto modo di leggere un po di post del forum....i codici del Made for You sono gli stessi di quelli della Telko??

Link al commento
Condividi su altri siti

All'ultima domanda non saprei dirti.. ma se scarichi il file che ti ho indicato, una volta installato il programma, ti da anche il database dei codici, quindi potrai confrontarli con quelli della Telko (anche se non ne vedo l'utilità)

Modificato: da Baldome
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buongiorno a tutti, vorrei precisare che per la programmazione dei telecomandi madeforyou serve l'apposito programmatore trasmettitore usb gbs, oltre che ovviamente il software... NON è possibile utilizzare un classico trasmettitore Irda del proprio pc portatile/laptop.

dico questo, in quanto essendo venuto in possesso di un telecomando madeforyou 1:1 ho provato a programmarlo tramite il mio pc portatile Del dotato di Irda ma il programma dava l'indicazione di programmatore non collegato/trovato con l'indicazione di errore (90001) !? Qualche consiglio ? Grazie, Matteo

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto, è che essendo casualmente venuto in possesso di un solo tlcm madeforyou 1:1 volevo risolvere la cosa da me, avendo già trovato il software in rete... comunque ho preso contatto con una Azienda la quale mi fornirebbe i Madeforyou (minimo 5 pezzi) ad Euro 8,50 cad. ma non ho ben capito se il programmatore che sicuramente mi aggiungono... me lo regalano oppure a che costo me lo forniranno ! Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao sotide.

Sei stato più volte ripreso per lo stesso motivo e continui imperterrito a postare quà e là le tue richieste.

Ti invito a proseguire solamente sulla discussione che ho diviso ed aperto per te nel sottoforum "Telecomandi".

In caso contrario, verranno presi i dovuti provvedimenti del caso.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...