Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando Amstrad Urc 7in1 - Mancano il manuale d'uso e i codici


sesamo

Messaggi consigliati

Un saluto per tutti.

Vi prego gentilmente di aiutarmi: ho cercato in vari siti e non riesco trovarli. Non è

che sia un grande TLC, costa pochi soldi, però è nuovo, immacolato, ma sono stati

persi entrambi i libretti. Vi ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dopo varie ricerche ne ho trovato uno uguale, ICHONA7in1, cambia solo

il colore del guscio, ma per il resto è esatto a quello mio, compreso i tas-

ti fosforescenti. Spero tanto che si possano reperire sia il libretto d'uso

che dei codici. Ringrazio anticipatamente, saluto cordialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Fate in questo modo:

accendete il televisore, poi premete il tasto "set" e "Tv1" insieme, non prima uno e poi l'altro ma contemporaneamente, rimane accesa la lucetta rossa fissa.

Premete poi di nuovo solo il tasto "set" , la lucetta rossa incomincia a lampeggiare.

Mettetevi davanti al televisore e premete il tasto dello spegnimento sul telecomando (Power) tante volte finche' il televisore non si spegne.

Appena il tv si spegne ,assolutamente non premere piu' il tasto power (se no si annulla il codice trovato e bisogna ripetere l' operazione)

Premete invece il tasto tv1 per confermare il codice , la lucetta rossa non lampeggia piu' e il tc dovrebbe funzionare, se per caso le funzioni non si trovano rispetto a quello che si preme, ripetere l' operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

No, il Meliconi ha una procedura che con i lampeggi del led visualizza il codice, questo no, una volta trovato non lo rende noto, se si sprogramma bisogna rifare l'operazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...