Vai al contenuto
PLC Forum


Uso Telecomando Ginyus 4751


orual 53

Messaggi consigliati

mad.gif

amici del forum lancio un appello!

non riesco a programmare i comandi del telecomando universale tipo Ginyus 4751 alla tv, a prescindere dalla marca. Le istruzioni del manuale non sono del tutto comprensibili poichè sono traduzione letterale della lingua originale (forse Cinese?). Ho fatto vari tentativi, ma senza successo. Qalcuno mi aiuti, per favore!

basterebbe una spiegazione tecnica di guida all'uso, ma scritta in modo comprensibile. In caso contrario dovrò ritenere che l'apparato non funziona.

grazie

orual 53

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Prova a premere il tasto arancione " SET " insieme a TV1 ( a fianco a sinistra di quello arancione) , tutte e 2 insieme , non prima uno e poi l'altro ma insieme e vedi se il led rosso rimane aceso fisso se si ti dico la procedura che dovrebbe essere uguale a quella dei classici telecomandi Cinesi da quattro soldi .

Link al commento
Condividi su altri siti

orual 53+6/06/2011, 10:33--> (orual 53 @ 6/06/2011, 10:33)

Ciao,

ho il tuo stesso telecomando, ma ho perso il libretto delle istruzioni....non è che mi manderesti i codici per le televisioni MIVAR???

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Luigi Di Donato+6/06/2011, 10:11--> (Luigi Di Donato @ 6/06/2011, 10:11)

Ciao,

scusa la mia ulteriore domanda, anch'io ho lo stesso problema con il telecomando Ginyus, come devo procedere per la programmazione , ok la prima parte, tasto SEt ecc... , sembra funzionare e poi come bisogna procedere ?

Grazie ancora

AndCioc ohmy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Poi dopo premi di nuovo solo il tasto " Set " , se il led rosso comincia a lampeggiare, metteti davanti al televisore acceso,

premi il tasto spegnimento sul telecomando finche' il TV non si spegne.

Appena il televisore si spegne non premere piu'( nemmeno una sola volta in piu' ).

A questo punto se il televisore si spegne vuol dire che hai beccato il modello, premi il tasto TV1 e il led non dovrebbe piu' lampeggiare.

Prova se funziona , se non risponde rifai la procedura.

Attento/ti che per un fatto istintivo si continua a premere il tasto dello spegnimento anche dopo che il televisore si e' spento, quindi si annulla in automatico il codice trovato, aspena si spegne non premere piu'.

Mi avete dato l'idea per un nuovo filmato che potrebbe tornare utile

rolleyes.gif

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...