Vai al contenuto
PLC Forum


Come programmare Made for You 1.1


sotide

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti in particolare a Fulvi, ed a tutti i proprietari di una qualsiasi Pescheria... vorrei precisare che per la programmazione dei telecomandi madeforyou serve l'apposito programmatore trasmettitore usb gbs, oltre che ovviamente il software... NON è possibile utilizzare un classico trasmettitore Irda del proprio pc portatile/laptop.

dico questo, in quanto essendo venuto in possesso di un telecomando madeforyou 1:1 ho provato a programmarlo tramite il mio pc portatile Del dotato di Irda ma il programma dava l'indicazione di programmatore non collegato/trovato con l'indicazione di errore (90001) !? Qualche consiglio ? Grazie, Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

Ho spostato qui la tua discussione che avevi aperto accodandoti ad una non tua e stravecchia e, oltretutto, nel sottoforum errato.

Per il Made for You, esiste un interfaccie e relativo software su CD rom, da installare sul PC, solo a quel punto si possono programmare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
Luigi Di Donato

Si procura tutto in rete ( compreso quello che serve per la pescheria ), vai sul sito GBS e troverai tutto quello che serve, anzi al piu' presto faro' un filmato su come si programma questo telecomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao a tutti mi hanno regalato un telecomando made for you 1:1voglio sapere se lo posso utilizzare con il digitale terrestre perché non riesco a farlo funzionare aiutoooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non accodarti la prossima volta.

Per programmare un Made for You ci vuole l'apposita interfaccia IR-usb e il relativo software.

Se vai da un rivenditore che li tratta te lo programma in 5 secondi e con pochissima spesa,forse gratis se l'hai comprato da lui

madeforyou.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Si, ha ragione Riccardo, la programmazione e' gratis.

Il cliente viene in negozio per acquistare un telecomando, non sempre porta con se marca e modello dell'apparecchio da pilotare, a massimo porta il vecchio telecomando oppure conosce solo la marca del televisore e non il modello.

A questo punto, se si tratta di un apparecchio molto diffuso a memoria conosci il codice, se invece e' un app. poco conosciuto comincia la caccia al tesoro.

Penso tra me e me, :rolleyes: mo se lo faccio tornare indietro questo non torna piu' oppure va dalla concorrenza, allora cosa faccio??

Vado in rete, metto la marca dell'apparecchio e faccio la ricerca solo per immagini, puntualmente compare l'apparecchio con il relativo telecomando, visualizzo la pagina e vedo il modello.

Appena prendo il telecomando da programmare, il cliente dice:

:o Aspetta!!!

A casa ho un telecomando uguale che ho preso da un altra parte, allora si puo' ri-programmare, non ti muovere, adesso lo vado a prendere e risparmio 10 euro :rolleyes:

:angry: :angry: :wallbash: :wallbash:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...