Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando Tv & Sky Hd


dama1948

Messaggi consigliati

Buona giornata,

me le sono davvero rotte, non parliamone ora con l'acquisto di un nuovo TV.

Mi riferisco ai telecomandi per l'uso tv e sky, da sempre due, vero che il telecomando sky lo si può programmare ma, almeno per le mie capacità, la compatibilità non è massima, per lo spegnimento totale mi tocca premere una serie di tasti del telecomando sky, che alla fin fine non sempre alla riaccensione tutto funziona, cosi devo usare pure il telecomando TV, insomma sempre due.

La configurazione del decoder SkyHd e tv Lg è la seguente:

cavo antenna Tv digitale, nella keydigitale che a sua volta è collagata al decoder sky, prima non avevo il decoder incorporato con il Tv,

cavo antenna parabolica sky nella apposita entrata decoder sky,

cavo HDMI di collegamento tra TV e decoder sky.

In pratica mi vien da pensare che il sistema usi la chiavetta key come decoder digitale, non avendo collegato il cavo l'antenna direttamente al TV.

Cosi mi sono messo alla ricerca di un compatibile che possa fare per due, la mia ricerca è approdata al telecomando Wallis Universal CM105, del quale chiedo il vostro competente parere, oppure consigliatemi altro, oppure come comfigurare perfettamente il telec. sky.

Il Tv è un LCD LG 32LK430, il decoder è uno SkyHd modello Pace.

A disposizione per ulteriori...

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mod, ma abitando in campagna trovo sempre complicato cercare quello che mi occorre.

Cortesemente dammi un altra "spinta", dove trovo, meglio in web, questi telecomandi "made for you"?

Se poi smanetti fino al punto di azzeccare quello che fa per me, ti cucchi un bel grazie doppio. worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sinceramente ne esistono moltissimi,ma da quando ho il programmatore per il Made for You non ho più cercato altri telecomandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio,

ho, forse, capito il messaggio, ma non puoi essere più esplicito?

non è che tutti i giorni mi occorre un telecomando indi se ho una indicazione precisa lo acquisto e lascio a te la programmazione, con tutto il rispetto s'intende.

L'ultima volta che ho acquistato un telecomando è stato 19 anni fa con il TV.

Morale, a Ricca...eh! wallbash.gif

se mi vuoi aiutare posti due o tre link che fanno il caso mio, ed io sono più che soddisfatto, mò crasssie nè! worthy.gif

Modificato: da dama1948
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...