Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando Sky Non Programma Hannpree


marco.caricato

Messaggi consigliati

marco.caricato

Salve a tutti..ho un problema con il mio tv Hannspree JT02-37E2-000G. Non riesco a memorizzare il controller SKY. Ho provato tutti i codici possibili compresi "0065 - (0)606 - 0905" - ecc.. ma con nessun risultato sul televisore. Ho seguito varie guide SKY ma con nessuna ci sono stati risultati ho però notato una cosa; con questa procedura : 1) TV ACCESA 2) PULSANTE TV SUL CONTROLLER SKY 3) TASTO OK + TASTO ROSSO 4) CODICE xxxx il led del tasto TV lampeggia dopo il codice (ma comunque non funziona) mentre se dopo il punto 3 premo il tasto TV (come su tutte le guide) il led del pulsante TV rimane acceso fisso dopo l'inserimento del codice..Cosa sto sbagliando??? Ho anche provato dopo l'inserimento del codice ad alternare tasto TV e pulsante STAND-BY ma sono stato li + di 5 min senza risultati....aiutooooooo

Modificato: da marco.caricato
Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

mi pare di ricordare che i tasti OK e rosso debbano essere tenuti un paio di secondi fino al lampeggio del led,poi si inserisce il codice del TV e ancora OK

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato

Si ma io lo faccio, tengo premuto qualche istante e dopo il led TV lampeggia. La procedura l'ho eseguita centinaia di volte ma non ha mai dato risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

marco.caricato

Eppure sulle guide lo trovo il codice...approposito, per il codice a tre cifre (606) ho letto di inserire lo 0 avanti. E' giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...