nobolino Inserito: 23 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2012 salve a tutti, non so se è la sezione giusta ma non ho trovato niente di più appropriato, ho problemi con telecomandi del decoder dtt, ben 4 telecomandi di dtt diversi ma praticamente stessa marca che dopo un pò hanno smesso di funzionare, non danno alcun cenno di vita. Le prove principali le ho già fatte, ossia:tramite telefonino ho provato a guardare se premendo un tasto qualsiasi del tlc emetteva qualche segnale ma niente;Ho pulito tutto il circuito stampato e ripassato le poche saldature presenti sul circuito;Ho sostituito il led emettitore;Ho provato a sostituire il quarzo;Le batterie sono nuovissime e non vi è nessun cenno di ossidazione sui contatti;le uniche cose che sono rimaste da cambiare sono un condensatore elettrolitico e due ceramici ed un piccolo transistor, voi avete avuto qualche problema analogo?Buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2012 sposto la discussione nella sezione giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati