Vai al contenuto
PLC Forum


Alimentatore Guasto Playstation 2 - V4 - schema dell'alimentatore


Antonio_F

Messaggi consigliati

Salve ragazzi, complimenti per il forum, vi seguo da tempo ma non avevo mai inserito un messaggio.

Adesso lo faccio per chiedere se avete o sapete dove reperire lo schema dell'alimentatore della Playstation 2 v.4 (quello interno)

L'alimentatore non eroga i 12V nonostante alla misura alcun componente risulta guasto.

l'integrato è siglato DAP002 - DEI96P33D ma anche di questo chip non riesco a reperire informazioni (mi sembra sia un micro progammato).

Aspetto un vostro aiuto e vi saluto.

Antonio ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao, io ho la passione di queste cose, soprattutto i play station 1. già l'alimentatore della 1 che è separato, si aggiusta molto faticosamente, a meno che non sia qualche semplice componente. ma questi alimentatori, hanno due motivi per cui si rompono, componenti difettati o surriscaldamento sia x malfunzionamento, sia x uso prolungato. Nell'alimentatore potrebbe essere rotto qualsiasi componente, sia facile o difficile da scovare... comunque non è mai solo un pezzo che si rompe, me putroppo si rompono a catena. io ti consiglio di cambiarlo direttamente, se ne dovrebbero trovare, perchè a forza di misurare e provare potresti cambiare qualche pezzo che poi si ribrucerebbe... oppure se vuoi ordini la scheda prestampata e te lo costruisci da solo (non è per niente facile).

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 3 months later...
  • 1 month later...
cassaforte2008

Ti consiglio per prima cosa di cambiare tutti i condensatori,anche se alla prova risultassero buoni,penso che dopo dovrebbe funzionare.Fammi sapere!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...