Vai al contenuto
PLC Forum


Playstation 2 - non legge


CondorBlu

Messaggi consigliati


I laser sono 2 uno per i cd e uno per i dvd, potrebbe essere un problema di pulizia o di allineamento o peggio se si tratta della versione v9 o v10 schp50004 dove potrebbe addirittura essersi bruciata una bobina del lettore o anche il controller del laser. Tutti i guasti siono facilmente risolvibili, controlla la versione facci sapere

Ciao

Gigiox

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione è la schp50004...il lasaer l ho pulito con dell 'aria compressa...ma niente da fare il problema non è stato risolto...sarà il laser? mi dite che controlli si possono fare x vedere se si tratta di lui?...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che è proprio il laser...ho letto quell articolo e ho fatto come spiegato...sui punti gialliu ho 1,7v mentre su quelli rossi 3,2v...il laser si trova facilmente in giro?...e il costo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco la reperibilità ed il costo dei componenti, ma se cerchi su google troverai di sicuro quello che ti serve, prendi in considerazione che è probabile anche la sostituzione del controller laser. Per quello ho visto in giro una versione che costava intorno ai 6/7 euro.

Ciao

Gigiox

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...