Vai al contenuto
PLC Forum


PS 2 - Cambio


ginoroda

Messaggi consigliati

Qualche tempo fà alcune catene di negozi permutavano la Ps2 a vantaggio di una PS 3 o X-BOX (GAMESTOP etc.). Oggi purtroppo non è più così. Conoscete qualche altro negozio che fà ancora questo sulla piazza di Roma?

Grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto un negozio del genere all'interno del centro commerciale Panorama a Formia, sono stato li' per pranzare al self-service una volta (per risparmiare). Carletto ( il disgraziato di mio figlio) mi ha chiamato e ha detto: Guarda qui gli portiamo la 2 e prendiamo la tre! ohmy.gifsad.gifworthy.gif

comunque. Ti consiglio di non fare affidamento in queste offerte, sono solo una presa in giro: Chiaramente alla fine la tua la regali, giustamente anche il negoziante non puo' aspettare di vendere anche la vecchia per recuperare il guadagno della nuova, quindi ci deve guadagnare su entrambe.

Come tutte le permute!

Secondo me conviene che vendi la tua ad un privato, e poi sfrutti qualche offerta

per l'acquisto della nuova ( come sto facendo io) .

Una volta dopo che ho concordato il prezzo di un auto, ho proposto una permuta al rivenditore per risparmiare ancora qualcosa, il rivenditore inviperito mi ha detto chiaramente: Me lo dovevi dire prima!! sad.gifsenzasperanza.gif Chissa' per quale motivo!

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Fidati di quello che dice Giggino,con la PS3 ci e' dentro fino al collo...... laugh.gif

....e te lo chiedi???avrebbe fatto meno sconto......ma tu lo sapevi.... laugh.gif

P.S. La prossima volta manda avanti Carletto..... roflmao.gif

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi terrei la ps2 al momento per 3 ragioni:

1- la xbox360 non e' affidabile.Della prima serie ci sono milioni di pezzi che causa cattiva progettazione smaltimento calore, surriscalda la gpu tanto da far staccare alcuni piedini della stessa.Quelle a 199 euro, sembra che siano ancora quelle della prima serie riadattate...

2-La ps3 credo che scendera' a fine anno.

3- Con la ps2, si possono vedere film in divx anche da pennino(o unita' di massa come hard disk usb), con modelli grandi (50004 a scendere) si puo' installare un hd ide, ed installarne i giochi grazie all' adattatore network, che integra connettori ide e alimentazione, e comunque anche su una slim 70004 si puo' installare un hard disk intervenedo sulla scheda.

Ritornando ai divx, praticamente utilizzando un pennino non avrai problemi di lente...dischi sporchi o graffiati...

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...