Vai al contenuto
PLC Forum


Ps3 40gb Non Legge Più Niente


spook

Messaggi consigliati

buonasera a tutto il forum visto altri post volevo chieder se vale lo stesso anche per la mia , ho questa ps3 da 40gb con doppia lente smotandola ho provatto a fare un caricamento finto del cd per veder se partiva la lente e girava il motorino ma questo non è avvenuto ,ovvero il cd l'ha caricato ma poi una volta dentro il carrello non si è alzato e quindi il motorino non è partito ma di contro ho visto che la lente si muoveva creando una luce violetta da una sola lente poi ho provato anche caricando un cd ma niente lo stesso motorino fermo e ottica che si muoveva, voi cosa ne pensate grazie e buonanotte. worthy.gifworthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


ho provato in entrambi i due modi per vedere se il motorino attacava invece niente. boo. intanto grazie.

oggi provo a pulire le lenti e a riguardarmi il movimento di tutto il carrello. senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

spook+11/11/2009, 00:33--> (spook @ 11/11/2009, 00:33)

Ciao.

Spero non c'e ne sia bisogno, ma lo ricordo a scapito di chi non lo sapesse o sottovalutasse la cosa: Attenti alla "luce violetta". Trattasi di raggio Laser, che può arrecare danni irreversibili agli occhi ! Quindi, se proprio non se ne può fare a meno, non "guardare" mai l'ottica da sopra, ma, al limite, di fianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

buonasera volevo aggiornare la situazione ,ho ordinato tutto il pickup con supporto e motorini di lettura e movimento laser, spero di risolvere appena mi arriva dall'australia vi aggiorno sul risultato ciao e buonanotte. worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

buongiorno a tutto il forum volevo aggiornare la situazione , dopo ciirca due mesi che avevo ordinato la lente , me è finalmente arrivata , solo 33 euro compreso tutto il sistema di caricamento , nuovo da H.K. , così ho provveduto a smontare tuto il gruppo vecchio ed ah rimontare il nuovo , unico problema riscontrato nel rimontare il coperchio mi sono accorto che dalla parte inferiore del lettore c'è leva che ruota su di un fulcro centrale e serve a far alzare tutto il gruppo ottico , la quale era fuori guida da non riuscire a fare caricare tutto il cd, risistemato tutto il funzionamento ho rimontato le parti superiori e ricollegato il vari cavi, all'avvio la play è ripartità regolarmente leggendo tutto. ciao e grazie a tutto il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...