Vai al contenuto
PLC Forum


Ps2 - Problemi con joystik


Messaggi consigliati

Salve a tutti !!! Ho guardato nei guasti risolti ma non c'è niente, il problema è che non risponde più a nessun comando (il joystik), ho controllato la continuità del cavo ed è tutto ok, c'è qualcuno che sa se si può riparare? O devo comprarne uno nuovo? Grazie a tutti ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


wink.gif controlla bene il cavo alla base del joestik che è sicuramente inerrotto taglia il primo pezzo e fai attenzione ai collegamenti i fili fanno fatica a prestagnarsi quindi devi insistere un p'o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti chiedo scusa per il ritardo nella risposta mau-123, ma oramai non ci speravo più in una qualsiasi soluzione. Ti ringrazio, ora ci provo e poi ti faccio sapere. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mau-123, ho tagliato un 10 cm di cavo e risaldato i fili con molta cura, ma aime alla prova tutto come prima. Ho ricontrollato la continiutà dei fili e sono OK. Hai altri consigli? Ciao e grazie. sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Doctordf, si, anche a me era venuto il dubbio e ho provato la play con un joypad fornito da un amico, e con quello funziona. Ho anche rifatto tutte le saldature sul circuito conpreso ic. Ho anche comparato varie misure sui joypad (tra quello funzionante e quello guasto) ma senza trovare niente di rilevante.

Ha! I due circuiti sono perfettamente identici. Quindi??? Butto il tutto e compro nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...