Vai al contenuto
PLC Forum


X Box 360 - Non funziona, led rossi accessi


totto 24562

Messaggi consigliati

Salve e scusate se mi intrometto anche io ho un problema simile sulla xbox cioè vi e audio ma senza video schermo nero,all'avvio mi lampeggiano i led rossi, scusate sono ignorante sulle xbox chi mi da un consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve ho letto un pò di post sul problema comunque i led che lampeggiano sono guardando il frontale sono sinistra alto e giù(led rossi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi sto incasinando ho fatto la procedura consigliata da Tommaso per un giorno a funzionato anche ogni tanto si bloccava e ho dovuto resettare l'indomani punto e a capo stesso problema ribadisco i lampeggiare dei led quali sono - guardando il frontale i due della parte sinistra e quello giù della parte destra però mi sono accorto che le ventole non giravano più facendo una ricerca su internet trovo le correnti e punti dove sono situati rilevo solo la corrente dei 5V e mancano i 12V all'uscita del cavo dell'alimentatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Cristiano Casagrande

Ciao, dovresti sapere che, da regolamento, non è consentito accodarsi a discussioni vecchie anche se il problema è lo stesso.. Quindi, ora che le ho divise, prosegui su questa fino alla sua conclusione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...