Vai al contenuto
PLC Forum


Ps3 - downgrade


nataleriparazioni

Messaggi consigliati

nataleriparazioni

buon giornoa tutti mi potete dare un consiglio dove posso trovare un downgrade perche o sbagliato ad aggiornare la ps3il downgrade da 3.66 a 3.55 grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


nataleriparazioni

buon giorno scusa io o fatto un errore praticamente la play era 3.55 o fatto arggiornamento e poi e passata a 3.66 che mi consigli da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un vago sospetto che si tratta di un tentativo di pirateria, e' vietato dal regolamento.

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
TVSERVICE+1/11/2011, 14:56--> (TVSERVICE @ 1/11/2011, 14:56)

no Giggì,sono aggiornamenti al firmware che permettono maggiori performance della consolle,sono ufficiali e si trovano presso i siti anche loro ufficiali. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli aggiornamenti del sistema sono ufficiali e ovviamente legali come giustamente dici, il problema e' che l'utente in questione sta cercando un modo per effuttuare un downgrade , ovvero di riportare la console ad uno stato precedente.

Questo e' possibile solo tramite firmware non ufficiali potenzialmente pericolosi per la console stessa e quindi non ammessi da Sony.

Inoltre i motivi di questa azione sono quasi sicuramente riconducibili a voler effettuare una modifica volta a far girare copie non originali dei giochi.

Non ne capisco molto di queste cose, sono entrato nella discussione sotto supervisione di Carletto ohmy.gif

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

TVSERVICE+1/11/2011, 19:22--> (TVSERVICE @ 1/11/2011, 19:22)

Ho chiesto a Carletto se poteva rispondere lui al posto mio, si e' rifiutato, il disgraziato ha detto:

Scrivi tu perche' nel momento in cui non notano errori, si accorgono che non sei stato tu a scrivere ohmy.gifsad.gifsenzasperanza.gif

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
nataleriparazioni+2/11/2011, 14:07--> (nataleriparazioni @ 2/11/2011, 14:07)

io infatti ti credevo,è Giggino che è un po' "malfidato".

Devi trovare il firm originale o ce l'hai e non riesci a caricarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

nataleriparazioni

riccardo grazie pero prima che lo scarico io penso una cosa la play e stata aggiornata a 3.66 facendo quello che mi ai dato tu la play va allo stato originale io lo spero tanto a 3.55

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti interessa la mod perche vorresti tornare alla 3.55 che e lunico firmware insieme al 3.41 che lo permettono ad ogni modo mi dispiace per te ma una volta superato il 3.55 al momento puoi tornare indietro solo saldando una bord sulla scheda madre per riflesciare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

nataleriparazioni

a grazie e se io la devo portare allo stato originale e stato un errore mio come faccio a portala a 3.55 perche e di un cliente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...