Vai al contenuto
PLC Forum


Joypad Disabile


ammot

Messaggi consigliati

ciao a tutti non so se sto chiedendo nel posto giusto ma vi chiedo aiuto e consigli , vi spiego io ormai da piu di 4 anniho perso l uso del braccio sx per un incidente in moto e lo so che per molti di voi sara' banale ma non riesco piu a giocare ai videogiochi perche con i controller delle console bisogna usare 2 mani .

comunque la mia domanda e questa se qualcuno di voi mi puo aiutare a spostare dei comandi del controllor per potermi aiutare a giocare ho trovato sul web una persona che ha costruito una controller che per me sarebbe l ideale il sito e questo http://benheck.com/Games/Xbox360/controls/...dcontroller.htm gli ho scritto gia parecchie volte ma con nessuna risposta se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare anche pagando a costruirne uno simile mi aiuterebbe un sacco aspetto notizie e commenti se ho sbagliato forum scusatemi per il disturbo e se conoscete qualche forum che potrebbe aiutarmi fatemi sapere grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


scusa se nessuno ti risponde..non è facile guardando le immagini costruire quel prodotto...dalle foto sembra semplice ma alla fine del lavoro ( anche se fosse fattibile la cosa) non si e' mai sicuri del risultato ottenuto ,specie per lo scatolato sad.gif

Modificato: da SA 9900
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...