Vai al contenuto
PLC Forum


Nintendo Wii - Telecomando inattivo


p.calabresi

Messaggi consigliati

Ho un Nintendo Wii con il suo telecomando che non regola i comandi.

Quando premo un tasto del telecomando i led blu si accendono ma i vari comandi rimangono bloccati . Ho provato con un ricevitore di telecomandi a vedere se trasmette il segnale ma niente !!! Anche se non so se il telecomando della Wii trasmette come gli altri telecomandi per TV

qualcuno puo darmi un aiuto ,Grazie.

huh.gifworthy.gifhuh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Bene, per la cronaca il telecomando della Wii non e' a infrarosso ma a radiofrequenza, nonostante la forma ( classico vetrino davanti ) non ha led infrarossi per la trasmissione , quindi non facciamoci ingannare dalla forma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
p.calabresi+2/01/2012, 22:11--> (p.calabresi @ 2/01/2012, 22:11)

Come hai fatto a sincronizzarlo?? Ho regalato il wii a mio nipote da 3 gg e il telecomando non sembra proprio funzionare!!!

suggeirmenti?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce un pulsantino rosso nel vano batterie del telecomando e uno rosso con scritto sync nella wii premili tutti e due e il telecomando magicamente si sincronizzerà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
armageddon63

Scusate se mi inserisco in questo post anche se un po' datato, ma solo per segnalare che ho lo stesso problema, ma nonostante abbia fatto la sincronizzazione, i telecomandi (ben 4) non funzionano più.

Aiutatemi che ho mia moglie che stà sclerando......

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ho mia moglie che stà sclerando......

per la Nintendo? Hai mai pensato a strozzarla? Avresti tutte le attenuanti.... :roflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

armageddon63

Già...esilarante la cosa vero? Ma sai lei si tiene in forma con la balance etc,,, per cui ora che si avvicina la primavera e poi l'estate..... :senzasperanza:

Link al commento
Condividi su altri siti

armageddon63

Fatto test con altra wii e su 4 telecomandi uno funziona ancora.

Fatto test com mia wii e i telecomandi di quella prestata e non ne funziona nemmeno uno...!!! :wacko::blink::toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a fare questa procedura, indicata sul sito della Nintendo:

Link

Una mia collega aveva un problema simile al tuo, ed io ho risolto eseguendo quella procedura.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a fare questa procedura

Sì ho provato ma non funziona comunque....

I telecomandi sono nuovi e come scrivevo qualche post più su, solo uno sembra funzionare (ma con la wii prestata) ed è una situazione mooolto strana... Devo forse cambiare il Bluetooth della consolle?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non so che dire... Ho riprovato a fare l'operazione di risincronizzazione ed ora funzionano.... (eccheccazz...) :roflmao:

Probabilmente sbagliavo qualcosa prima :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...