Vai al contenuto
PLC Forum


Ps2 Slim


Messaggi consigliati

salve ho una ps2 mod scph-7004 con la meccanica che non va, il motorino è rotto meccanicamente probabilmente un bimbo non era contento della partita. per intenderci e la meccanica con il motorino che inserita e non avvitata nella struttura che alloggia anche la lente. volevo sapere se è possibile cambiare in toto la meccanica completa (motorino di movimento lente , motorino disco e lente) ma del modello con il motorino avvitato sulla scocca grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


su ebay le meccaniche complete, vogliono dalle 20 a 25 euro, mi sembra inutille comprarla senza avere una certezza che vada bene, secondo te sono intercambiabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

purchè sia la stessa ps2,stessa sigla intendo SCPH-....

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

se era la stessa sicuramente andava bene, il modello che trovo (dovrei riportare la sigla ma adesso non ce lo sottomano)è di quella con il motorino "avvitato" mentre la ps che ho al laboratorio ce l'aveva "incollato". le conessioni hanno gli stessi pin, sia del motorino rotazione avanzamento lente e gesione laser, pero il tipo di laser è diverso , ma non avendola non posso provare se va bene e prima di acquistarla vorrei sapere se gia uno di voi ha eseguito questa operazione.

grazie riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.

certo che la stessa io ho eseguito una riparazione su queste slim la meccanica laser in quasi tutte le piastre (per quasi tutte intendo solo slim) sono universali almeno riguardo lente e motore di avanzamento e giro disco l'unica cosa che può cambiare e sul telaino in ferro gli alloggi viti..

pa poi e messa tanto male ?

non puoi cercare di riprestinarla ?

a limite quì a palermo c'e un rivenditore sony che fornisce ricambi ps,

di dove sei??

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio della tua cortesia, purtoppo il motorino è messo male e non si puo ripristinare, ho altre scocche con il motorino avvitato ma senza lente e la lente della prima meccanica non p fisicamente la stessa quindi ricompro il tutto. grazie anche della disponibilità ma sono nel reatino (rieti) e quindi un po fuori mano biggrin.gif

vado con l'acquisto vi farò sapere

Modificato: da mawi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...