Vai al contenuto
PLC Forum


Doppio Lettore Per Xbox 360 - creare switch


yusepe

Messaggi consigliati

ciao a tutti

avrei una domanda da farvi da niubbo e che sicuramente sarà ridicola, ma sarebbe possibile collegare due lettori ad una stessa xbox 360?

non parlo di dual nand o altre mod, ma semplicemente sapere se sia possibile creare un dispositivo a cui si collega il cavo sata della mobo e dell'alimentazione e dall'altra parte avere due connettori sata collegati rispettivamente a due lettori(oppure due connettori sata e due alimentazioni) e deviando con un pulsante è possibile scegliere se connettere ed alimentare il primo o il secondo prima di accendere la consolle.

Modificato: da yusepe
Link al commento
Condividi su altri siti


teoricamente si... praticamente manca lo spazio...

biggrin.gif

o teoricamente si, praticamente perche avere due lettori quando teoricamente puoi avere una doppia nand (che alla fine è solo la parte che si differenzia)...

smile.gif scegli tu quale risposta ti piace smile.gif oltre non posso parlare per ovvi motivi di regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

era inteso che un lettore rimaneva dentro ed uno fuori, così semplificavo tutte le ''procedure'' future. per quello furoi utilizzavo dei cavi più lunghi.

la nand ha dei limiti che qui non posso spiegare.

sapresti indicarmi uno schema per crearlo o magari dei consigli?

io di elettronica ne capisco poco, leggere uno schema ne sarei capace ma progettarlo no.

Modificato: da yusepe
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...