Vai al contenuto
PLC Forum


gps garmin mod.etrex cx - piedinatura mini usb.per alim. est.


toniom

Messaggi consigliati

salve a tutti , rinnovo la mia richiesta di aiuto. sto cercando di sapere la piedinatura della mini porta usb del gps garmin etrex cx. in particolare mi interessa sapere quali sono i piedini di alimentazione del connettorino. perche' con apposito alimentatorino da 3volts in uscita ,vorrei alimentarlo collegandolo nella presa accendisigari della macchina. spero qualcuno possa aiutarmi grazie a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


mago di oz. grazie per aver risposto, pero' non mi hai compreso. io ho un gps della garmin mod. etrex cx. quando lo uso in macchina vorrei alimentarlo tramite il propio connettorino con il cavo usb. ed un alimentatore tipo quello che hai detto tu. tutto questo non e' un problema per me. questi alimentatorini hanno in uscita 5volts. il punto e' che il gps va alimentato a 3volts, ma anche questo non e' un problema per me, perche' i 3volts me li ricavo io. il vero punto principale che interessa a me e' sapere realmente in quale piedino si trova il positivo ed il negativo del connettore del gps. perche' a parita' di connettore tipo quello citato da te , io non so se la garmin ha disposto i piedini in modo diverso!!!! capito ora. conclusione io non posso rischiare di collegare il cavetto tradizionale che vendono, se poi rispetto alla garmin il positivo e negativo sono disposti diversamente. spero sia stato chiaro . aspetto ancora che qualcuno mi indichi la posizione di questi piedini, o peraltro se ne e' a conoscenza ,confermare che e' la stessa di quelli che si trovano comunemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...