Vai al contenuto
PLC Forum


voce del tom tom - micro altoparlante guasto


lercie

Messaggi consigliati

Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la microcassa del mio TOM TOM ONE?

mi si è guastata la microcassa ,quindi ho chiesto al centro assistenza se era possibile avere il pezzo in sostituzione ,naturalmente pagandolo,loro naturalmente mi hanno detto di portarlo ad un centro assistenza perchè non mio potevano mandare il pezzo in questione, io allora mi sono messo a cercarlo e l' avrei anche trovato ma non sò come fare per richiederlo.

L'azienda Advanced Acoustic Technology Corp.trovata su google commercializza tale microcassa con il codice Rectangular Speaker - AK-402008CC-11 però non dice come fare per ordinarla avoi è mai capitato?Sapreste aiutarmi?

Vi ringrazio fino da adesso certo di una Vostra risposta

Link al commento
Condividi su altri siti


sinceramente no non ho provato anche perchè la sede è Taipei, Taiwan in che lingua dovrei scrivergli non sò neppure l'inglese. Comunque ho ricevuto una risposta secondo me non molto esaudiente dal centro assistenza del Tom Tom che dice così, testuali parole: La informiamo che il centro di riparazione per yutta Europe si trova in Olanda e la riparazione, comprensiva di tempi spedizione in media dura dalle 2 alle 3 settimane.

Se non coperto da garanzia, una volta inviato il Tom Tom in riparazione, il laboratorio le manda un preventivo via e-mail, che si puo' accettare, e quindi assolvere con carta di credito, prepagata o bonifico, oppure rifiutare, e verra' reinviato il dispositivo indietro senza dover pagare alcuna spesa. Io avevo richiesto quanto mi sarebbe costato ma loro si sono ben guardati dal dirmelo, che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...