Vai al contenuto
PLC Forum


Tom Tom Su Nokia N 70


darlinton

Messaggi consigliati

Un saluto per tutti di buon natale passato e buon anno

Volevo cortesemente un aiuto vorrei istallare sul cellulare nokia N 70 il tom-tom

ma non so come si fa',chiedo a qualche anima buona chi puo' darmi una mano e spiegarmi passo-passo quali sono i programmi che bisogna mettere in ordine di entrata per caricarli. Ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno e contraccambio gli auguri, passati, e per l'anno nuovo.

Per installare il tomtom sull' N70 devi caricare tutto quanto hai avuto con l'acquisto del tt5 ( altre versioni non funzionano con N70 ) sulla MMC. Introduci, accendi e mi sembra ti chieda l'installazione, solo la prima volta. Tutto quì.

Comunque scoprirai che l'N70, ottimo cellulare, si pianta, blocca, dopo pochi minuti di utilizzo con l'antenna GPS esterna, non ha quella interna, collegata tramite bluetooth, anche se aggiorni all'ultima versione del firmw, ma questo è un problema molto noto.

Ciao Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per avermi risposto io il cellulare l'ho acquistato di seconda mano quindi non possiedo il tt5 che poi scusami se sono ignorante non so neanche cosa sia ? Mi sembra di aver capito che questo cellulare si blocca se fosse cosi' mi consigli di lasciare perdere? Saresti cosi' gentile da spiegarmi cosa significa tt5 ? Quale e' l'ultima versione che dovrei cercare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

darlinton+28/12/2009, 15:36--> (darlinton @ 28/12/2009, 15:36)

Salve.

Come detto giustamente da sx3me tt5 è l'abbreviazione di Tom Tom 5, che avrai comprato, perchè non si scaricano software illegalmente ph34r.gif

Di versione in commercio, che funzione sull' N70, ce nè una sola perchè già da tempo hanno abbandonato lo sviluppo per questo tipo di symbian, almeno credo.

Per quanto ho letto io, se fai una ricerca su google trovi tutto, si blocca con l'uso di tom tom e bluetooth quindi prima di spendere alcune decine di € per il tt5 fai una ricerca molto approfondita poi decidi.

Ciao Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...