Vai al contenuto
PLC Forum


Vcr Guasto - JVC hr j 690 eu


islington

Messaggi consigliati

salve ho 1 videoregistratore jvc che faceva saltaree il fusibile , dopo alcune prove ho scoperto

che il mosvet 1 transistore e 1 resistenza fusibile prima del trasformatore erano andati in corto o interroti

li ho sostituiti ed ora il corto non c'è più ma quando lo connetto emette 1 sibilo e va in protezione

hopo 1 po di prove ho trovato 1 zenner in corto, ma non ovedo il valore..... mah sarà dura capire lo....

qualcuno non ha loschema? perfavore?

oppure mi puo iu tare?

grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti


salve ho trovato un oschema di 1 video jvc che la sezione d ialimentazione e uguale ,

lo zenner era di 15 volt, lo ho sotituito ed funzione, ora non resta che lasciarlo acceso 1 ora per il tempo di cottura e vedere se tutti icomponeti reggono

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 16 years later...
il 6/8/2004 at 14:11 , islington scrisse:

salve ho trovato un oschema di 1 video jvc che la sezione d ialimentazione e uguale ,

lo zenner era di 15 volt, lo ho sotituito ed funzione, ora non resta che lasciarlo acceso 1 ora per il tempo di cottura e vedere se tutti icomponeti reggono

 

ciao.

Ciao Islington, ho avuto lo stesso problema sull'alimentatore, mi potresti dare le sigle dei componenti che hai sostituito? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 6/8/2004 at 14:11 , islington scrisse:

salve ho trovato un oschema di 1 video jvc che la sezione d ialimentazione e uguale ,

lo zenner era di 15 volt, lo ho sotituito ed funzione, ora non resta che lasciarlo acceso 1 ora per il tempo di cottura e vedere se tutti icomponeti reggono

 

ciao.

Ciao Islington, ho avuto lo stesso problema sull'alimentatore, mi potresti dare le sigle dei componenti che hai sostituito? Magari anche lo schema. Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...