Vai al contenuto
PLC Forum


Vcr Panasonic - sostiutuire le testine video help!!


1antonio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono sempre di più tentato a sostituire le testine video al mio videoregistratore... ma non so come si fa e cosa sia necessario per tale operazione.

Se c'è qualcuno che può aiutarmi, oppure ad indicarmi qualche sito ove sia spiegato l'operazione gli sono obblicato, grazie a tutti il sito è sempre ok complimenti a tutti, in modo particolare ai moderatori ciao.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazziiiiii :(:(:( devo buttarlo??? continuo a cercare ma......non trovo niente!! qualcuno conosce qualche link? dove è descritta l'operazione?? Grazie a tutti a presto! :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio, sostituire testine video e' una operazione molto delicata, ti posso essere di aiuto,ma devi essere fornito di stazione saldante/dissaldante e un estrattore testine video. mandami almeno una foto esplicita della testina a questo indirizzo e-mail jonnydep[at]email.it per il momento ti saluto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sean 73 per la stazione, saldante e dissaldante, compreso l'estrattore.....ok non ci sono problemi!!! la foto l'ho inviata ma mentre inviavo mi ha dato uno strano errore,.... dimmi se ti è arrivata altrimenti te la rimando, se vuoi scrivimi al mio indirizzo, lo trovi sul mio profilo :blink: ahhhhh grazie !!!!! grazie ancora sei stato l'unico a trovare un secondo del tempo tanto prezioso oggi!!!, da dedicarmi!!! in quanto, in un forum così vasto non credo sei solo tu ad avere esperienza con le testine video!!! ;)B) ciao ci sentiamo.

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

inserisci la foto è verrai aiutato? come pretendi aiuto se nun sisa di che meccanica parliamo?

:ph34r: :ph34r:

Modificato: da NINJA
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...