Vai al contenuto
PLC Forum


grundig VS 810 - A0+1 timer


fabrizio1

Messaggi consigliati

Ciao,il vcr in oggetto con meccanica G,presenta la scritta A0 e inoltre lampeggiano 1 e Timer.in un manuale per la riparazione dei vcr ho trovato un difetto simile,infatti anziche' 1 lampeggia il 3,eliminabile premendo i tasti 3,timer,CL dal telecomando.

non avendo il telecomando ho utilizzato quello del VS 910,senza riuscire ad eliminare il lampeggio.Ora non so se questo telecomando e' compatibile col vcr oppure il problema e' da risolvere in altro modo.

Chi puo' darmi consigli in merito?

Grazie FABRIZIO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 16 years later...

il codice di sboccaggio timer è 4934 poi 3 poi OK  ma a volte bisogna fare altre procedure che non conosco, anch'io ho un grundig VS 505 con lo stesso difetto e non ci sono riuscito. Mi dispiace non poterti dare aiuto. speriamo che qualcuno ci dia una "dritta."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con 4934 e OK non entra in Service ci vuole il telecomando col tasto "chiave" non molto comune.
Dopo aver cambiato la batteria tampone, una volta entrato in Service, bisogna premere "pausa" per resettare i valori di fabbrica, quindi ripetere l'operazione

4934 OK e "6" con una cassetta originale, per l'allineamento del punto di commutazione delle testine video.

Naturalmente tutto da telecomando, in Service i tasti sul VCR non hanno la stessa funzione.

Alla fine premere STOP per uscire  

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...