Vai al contenuto
PLC Forum


Cabiato vcr SegnaliTV out!


a-tio

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

mi si è rotto il vcr un sony della bellezza di 18 anni,perfetto non potendo ripararlo,(cioè non legge piu' le cassette,anche se le testine ok)ho comprato un lg sembrerebbe buono(6 Testine) con uscita anche per decoder(che non ho)ma quando ho cercato di sintonizzare i vari programmi dal canale 61 in poi c'è una sovrapposizione d'immagine, cosa che non c'è se passo direttamente al segnale tv.senza passare per il vcr.

a questo punto credo sia un prob. di disturbo frequenza nel vcr poichè sul vecchio sony non si vedeva questa sovrapposizione sulle alte frequenze.

chi mi sa aiutare???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Vai nel menu del Vcr e controlla l'uscita RF, su quale canale si trova.

Sicuramente è "in alto" e cioè dopo il CH 61 appunto.

Spostala su un canale "vuoto", cioè dove non ricevi nessun segnale dall'antenna.

Dovresti risolvere,

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulviop,

Come individuo l'uscita del vcr??l'RF dovrebbe avere una schermata blu' quando cerco la sintonizzazione? come posso trovare la sintonizzazione in cui è predisposto il vcr? perchè nel menu' del vcr ci sono molteplici voci,credo si trovi nella sintonia dei programmi,o no.

comunque oggi provo a smanettare un po'.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto non utilizzando la presa di uscita del vcr poichè anche sintonizzandolo su un canale (23)il risultato era lo stesso.

dunque ho messo una derivazione dall'antenna principale 1al tv l'altra al vcr.

ora non fa piu' i disturbi cosa puo' causare quest'ultimi.??

secondi voi è corretto ??

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...