Vai al contenuto
PLC Forum


Thomson mod. VTH 6400 E - Non parte la riproduzione e scritta SAFE


dariocasciu1960

Messaggi consigliati

dariocasciu1960

Gentilissimi anche se sono un nuovo iscritto da quello che ho potuto leggere date un valido aiuto alle persone che come me si trovano in difficoltà.Vi illustro il problema, inserendo la cassetta il Vcr esegue l'avvolgimento del nastro alla testina, ma quando vado a dargli il comando Play, sul display appare la scritta SAFE lampeggiante per poi spegnersi e apparire i quattro segmenti dell'orario. Qualsiasi comando io gli dia esegue la stessa procedura. Si ringrazia Dario

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

forse è in protezione bambini.Non ricordo come si elimina,prova a tenere premuto il tasto OFF/ON sul telecomando

Link al commento
Condividi su altri siti

dariocasciu1960
Fulvio Persano+1/09/2010, 07:13--> (Fulvio Persano @ 1/09/2010, 07:13)

scusa se ti disturbo ulteriomente la suquenza è : inserisco la cassetta il nastro si avvolge alla testina sul display mi appare la scritta pr 1 poi la scritta safe lampeggiante come avevo scritto, successivemente scompare la scritta safe e si visualizzano i quattro trattini con l'indicazione rossa di cassetta inserita, provo a far partire il nastro ma senza esito. Grazie Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

La dritta giusta, la data Alessandro/Baldome, il VCR è in "blocco bambini o Child Lock.

Per disabilitare/abilitare questa funzione, premi il tasto Timer, che ha come simbolo l'orologio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

OK,OK, è la solita vendetta dell' H !

Riccardo Ottaviucci+31/08/2010, 21:15--> (Riccardo Ottaviucci @ 31/08/2010, 21:15)

Questo perchè non ho detto che lo avevi già anticipato tu, qualche minuto prima... worthy.gif

Però, sbagliavi la procedura ! laugh.gif

Correggo: La dritta giusta l'Ha data ...... wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...