Vai al contenuto
PLC Forum


Combi Lg V390 - videocassetta in bianco e nero


gerardonet

Messaggi consigliati

Carissimi amici del forum ho questo combi della LG e mi capita che il dvd si vede bene , mentre la videocassetta si vede in bianco e nero se qualche amico mi può dare una dritta che può essere ciaoo ringrazio tutti anticipatamente..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Riccardo ti ringrazio della risposta , ma volevo dire ma il dvd si vede a colore ,sono solo le videocassette che si vedono in bianco e nero..grazie se qualcuno mi puo aiutare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo Riccardo ti ringrazio ancora per la tua disponibilità , ma il problema è che non riesco ad entrare nel menu del vcr , con il telecomando ho provato in tutti i modi se tu sai come fare io ti rigrazio tanto tanto ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non conosco il firmware di quell'apparecchio,però ne ho uno simile in laboratorio.Domani se mi ricordo provo a dargli un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ho controllato,nel menu System si può scegliere Auto Pal Mesecam e poi lo standard TV.Verifica che il settaggio sia in Auto e B/G

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo sei veramente molto gentile , ma il mio problema è che non riesco ad entrare ne menu ,adesso non lo so se sono io che non riesco ad entrare oppure è il video che non mi fà entrare .Se mi puoi dire la procedura che usi tu per entrare..Grazie Riccardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

Non sono sicuro che gli apparecchi siano simili,ma questo firmware l'ho visto in moltissime marche.

Sul tlc c'è il tasto menu che fa comparire una serie di icone azzurre sullo schermo.

La prima è PR set per la sintonia dei canali,poi scorrendo col cursore su di esse si seleziona System e si preme ok,poi il resto viene da solo ed è molto intuitivo.

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Ciao! Scusate l'intromissione, dopo quasi 6 anni.

Vorrei poter risolvere lo stesso problema discusso qui. Anche io mi trovo la videocassetta in bianco e nero e non riesco a entrare nel menu del VCR con il tasto "i" del telecomando, come da istruzioni ufficiali. Invece se vado nel DVD, il tasto "i" (setup) funziona e mi fa entrare nel menu del DVD.

Può essere un problema hardware, tipo che manca una tensione da qualche parte?

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...