darkon Posted February 2, 2006 Report Posted February 2, 2006 ho perso il manuale dell'autoradio e non so manco come inserire il codice cosa faccio? ho girato un po su internet ed ho visto che si riesce ad avere i codici.tnx:Pbpnr= 7641376316prodotto nr fiat=7353130200
Giorgio Demurtas Posted February 2, 2006 Report Posted February 2, 2006 Vai in un negozio e chiedi di vedere il manuale. Oppure da un riparatore.caio
ALFREDIX Posted May 1, 2006 Report Posted May 1, 2006 demurtas, se ti stavi zitto avresti fatto una cosa intelligenmte, io non avrei visto una risposta e non avrei aperto e poi non avrei perso tempo per scriverti. ma statevi zitti!
ivano65 Posted May 1, 2006 Report Posted May 1, 2006 come mai queste polemiche?de murtas ha dato l'unica risposta sensata.comunque : spero che chi abbia fatto la domanda l'abbia posta in buona fede, e cioe' che l'autoradio non sia di provenienza dubbia e si cerchi qui la soluzione per sbloccarla .ivano65
sdrule Posted May 3, 2006 Report Posted May 3, 2006 Se come sembra è montata su una fiat devi andare in un'officina fiat e far richiedere a loro il codice di sblocco alla casa. Credo sia necessaria una copia del libretto. Spero provenga da origini lecite... :ph34r:
Recommended Posts