MARCHIGNO Posted February 14, 2006 Report Posted February 14, 2006 A volte lo sportelletto si apre ma poi si richiude da solo,non essendo molto pratico di meccaniche,vorrei sapere se magari a qualcuno e' capitata la stessa cosa,o eventualmete dove posso intervenire per risolvere il problema.grazie
Del_user_23717 Posted February 20, 2006 Report Posted February 20, 2006 Quanto tempo passa da quando si apre a che si richiude? E' una cosa istantanea?E' normale che dopo qualche secondo di inattività lo sportellino si richiuda.Quando non si apre, puoi provare a smontare l'involucro e controllare il meccanismo, nella slitta che comanda l'apertura-chiusura del cassettino, c'è un piccolo fine corsa, che se si blocca non permette più al cassetto di aprirsi...
NINJA Posted February 21, 2006 Report Posted February 21, 2006 ciao controlla anche la " cinghia" :ph34r: :ph34r: :ph34r:
MARCHIGNO Posted February 24, 2006 Author Report Posted February 24, 2006 Grazie ragazzi,faroì queste prove,fortunatamente il dvd e' mio e posso prendemela comoda!
MARCHIGNO Posted March 12, 2006 Author Report Posted March 12, 2006 :ph34r: avevo tralasciato il dvd,adesso l'ho riaperto,la cinghia l'ho individuata,ma il fine corsa no,se mi spegate come individuarlo,vi ringrazio
NINJA Posted March 18, 2006 Report Posted March 18, 2006 ciao di solito cè un piccolo swich collegato al movimento del carrello. :ph34r: :ph34r: :ph34r:
MARCHIGNO Posted March 20, 2006 Author Report Posted March 20, 2006 Forse ho capito qual'e' e' 1 piccolissimo interruttore,eventualmente lo devo cambiare?
MARCHIGNO Posted March 29, 2006 Author Report Posted March 29, 2006 Grazie PER L'AIUTO,guasto risolto cambiando la cinghietta,lo switch quindi non centrava,adesso lo sportello si apre e nono si richiude da solo
Recommended Posts