Vai al contenuto
PLC Forum


Autoradio Audiola


Scorza

Messaggi consigliati

ragazzi mi è successa una cosa strana ho installato questo autoradio però non si accende eppure la corrente passa perchè togliendo il frontalino la luce rossa lampeggia....

VI PREGO AIUTATEMI

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Io ho installato un autoradio audiola e nonostante la marca devo dire che va bene.. il fatto è che quando l'ho comprata non funzionava!!! l'ho portata all'assistenza e, dopo aver visto cosa aveva, me l'hanno cambiata (purtroppo in termini di 2 mesi).

Senti, so bene di quanto sia banale la domanda che sto per farti, ma hai provato a premere il tasto dell'accensione oppure lo hai solo inserito?

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo alcuni modelli prodotti nel2002 stesso telaio che montava audiola e majestic con questo difetto.

mai aperti ma ho sentito parlare di difetti di produzione sul frontalino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Non potrebbe essere collegato solo il cavo del'alimentazione memorie (quello che da sempre corrente) e magari e' scollegato l'altro che da alimentazione solo girando la chiave?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora è il FRONTALINO.. e te lo dico con sicurezza, perchè oggi dopo due mesi di attesa per riavere la radio.....montandola si è scoperto che non si accendeva....mi hanno sostituito il frontalino per ora tutto ok.....fatti sostituire il FRONTALINO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...