Vai al contenuto
PLC Forum


Thomson Dth 3600 - E' ALLERGICO AI CD-R AUDIO


klody_1977

Messaggi consigliati

HO UN LETTORE DVD THOMSON DTH 3600,I CD AUDIO ORIGINALI FUNZIONANO PERFETTAMENTE MENTRE QUELLI MASTERIZZATI MI DICE IMPOSSIBILE RIPRODURRE DISCO.

CON I DVD-R O +R LI LEGGE CON FATICA, MOLTE VOLTE VA A SCATTI ALTRI NON LI LEGGE.

HO LETTO, NON RICORDO DOVE!, CHE NEI CENTRI AUTORIZZATI E' POSSIBILE FARE ESEGUIRE UNA MODIFICA PER RENDERE DISPONIBILE LA LETTURA DI CD O DVD MASTERIZZATI.

QUALCUNO DI VOI SA QUALCOSA IN MERITO? NATURALMENTE SE E' POSSIBILE ESEGUIRE LA MODIFICA IN CASA!

Link al commento
Condividi su altri siti


di solito se non vengono letti i masterizzati è un problema di laser basso (inteso come "potenza") oppure di supporti scadenti (o incisi con masterizzatore con laser basso).

Se invece il DVD (lettore) è nuovo, allora fà cag*re il laser (cioè è molto economico o non di prima scelta).

Le soluzioni possono essere diverse.

1 - provare con dischi vergini seri (tipo TDK,SONY )

2 - provare altri masterizzati con altri masterizzatori (non quelli dei marocchini che fanno schifo)

se anche con questi il problema rimane si potrebbe aumentare il guadagno del LAser con l'apposito Trimmer, ma è ovvio che (anche se non difficile) bisogna saperlo individuare e regolare, tenendo ben conto che la regolazione potrebbe anche peggiorare la situazione.

Suppongo che la modifica del service che tu intendi e quella che provvedano ad una migliore calibrazione del laser.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao,sono Gino da Roma,ho anch'io lo stesso modello di lettore dvd ed ho riscontrato gli stessi problemi...

Se hai risolto il problema e potresti mettermi al corrente ti sarò grato.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...