Vai al contenuto
PLC Forum


Dvd -hd 935 Samsung


giampimat

Messaggi consigliati

salve a tutti. Ho in laboratorio un lettore dvd samsung. Quando il cliente me lo ha portato mi leggeva ma ad un certo punto del film si bloccava sacendo visualizzare l'immaggine a sotto forma di quadretti , sostituisco il laser ma ora non riconosce neanche il disco. Ho rimontato dinuovo il laser vecchio stesso identico problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


immagine sotto forma di quadretti è molto difficile sia il laser.

Se poi con il nuovo non funziona potrebbe essere un problema di tarature, sempre se il laser non ha un jumper (anche tramite saldatura) da aprire, che funge da protezione, durante il montaggio, da cariche elettrostatiche e simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Mi unisco al topic segnalandovi qualcosa che ormai ha dell'incredibile....

Posseggo il lettore in questione e dopo più di un anno di onorato servizio mi sta causando lo stesso problema nonostante i vari interventi dell'assistenza ufficiale della mia città.

Il problema sono quadratini verdi in varie posizioni dello schermo, "buchi" di audio, zone nere e bianche, tutti della durata di qualche frazione di secondo, e l'unico denominatore che riscontro tra i vari film provati, sia originali che masterizzati, è che il problema si verifica dopo qualche tempo dalla messa in funzione del lettore.

L'assistenza mi ha già sostituito la piastra main e l'ottica senza comunque risolvere l'inconveniente.... Avete qualche suggerimento prima che utilizzi il detto lettore come piattello?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

posso dirvi che a me sono capitate alcune ottiche difettose, e mi riferisco a ricambi originali.

Risostituite fortunatamente ripristinavo il funzionamento dell' apparecchio. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...