amelori Posted April 7, 2006 Report Posted April 7, 2006 Salve ragazzi..ho bisogno del vostro aiuto!Ho una toyota yaris e qualche settimana fa ho fatto montare la autoradio pioneer DEH-4700Mp.Ho acquistato una pioneer visto che vari siti elogiavano la grande qualità del segnale radio fm dato dal sintonizzatore d4q.Devo dire che il segnale radio è invece penoso,spesso fruscio di fondo,a volte sono costretto a sentire i cd perche' la radio diventa inascoltabile!Il segnale radio dove abito è ottimo,abito in una città,e con la radio in dotazione della yaris prendeva bene!Sarà che x questo sintonizzatore devo cambiare antenna?Ditemi voi!!Vi ringrazio!
walek Posted April 21, 2006 Report Posted April 21, 2006 e' un po' strana la cosa perche'' la pioneer non mi ha mai dato problemi nel tuner... potrebbe essere un falso contatto sul antenna ( dietro alla radio s'intende ..filo interrotto ) o anche che il filo dell'antenna vada a massa col telaio dell'auto ..
amelori Posted April 21, 2006 Author Report Posted April 21, 2006 Grazie x la risposta...Ho fatto staccare e riattaccare il cavo dell'antenna all'autoradio,la radio prende sempre allo stesso modo.E il discorso della messa a terra dell'antenna,che cavo li faccio dare la messaa terra?Il centrale,l'esterno o la ricopertura?
Recommended Posts