Vai al contenuto
PLC Forum


Info Acquisto Autoradio - DATEMI UNA MANO!!!!


immagineAUDI

Messaggi consigliati

CIAO A TUTTI, SONO NUOVO QUI E MI PRESENTO.

HO APPENA ACQUISTATO UN AUDI A3 SPORTBACK E VORREI SOSTITUIRE L AUTORADIO DI SERIE CON UNA NUOVA.

COME LIMITE DI SPESA SONO SUI 600 EURO E VORREI PROPRIO UNA BELLA RADIO, SOPRATTUTTO CHE SI POSSA COLLEGARE ALL iPOD PER CONTROLLARLO DALLA RADIO.

COSA MI CONSIGLIATE?

ACCETTO TUTTI I CONSIGLI E ATTENDO RISPOSTE

GRAZIE A TUTTI

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti


Leva il Caps-Lock/Bloc-Maiusc!

Scrivere tutto in maiuscolo in rete equivale ad urlare e non è bello presentarsi subito così entrando in una comunità.

Per quanto riguarda il tuo problema, credo che con 600 euro puoi già prendere qualcosa di buono, ma c'è da capire se quei soldi sono solo per l'autoradio, oppure se devono servire anche per equalizzatore, amplificatore di potenza, casse di vario tipo e potenza, rack Cd, antenna, amplificatore di segnale, cablaggi schermati, connettori dorati, in questo caso potrebbero non bastare.

Per quella cifra vi è una vasta gamma di modelli di autoradio con ingresso audio frontale, ma molto va anche al gusto personale. A me non dispiacerebbe qualcosa sul genere Clarion, o Pioneer, ma so che vi sono tanti che opterebbero per una scelta differente, anche per le diverse abitudini d'ascolto.

Ti suggerirei di farti un giro presso un centro ben fornito e provare le varie soluzioni. Dopo che avrai fatto la tua scelta, potrai girare per trovare la migliore offerta su quel prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO..sono d'accordo su NLL per le marche di autoradio e aggiungerei pure KENWOOD -ALPINE-JVC ( SONY solo alcuni modelli made in japan) e hai pensato modelli col DVD-TUNER TV ...l'imbarazzo della scelta e alto ( i modelli come tu' dici con input IPOD sono per autoradio di basso rango per me lascerei perdere) :(:(:)

Modificato: da SA 9900
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...