Vai al contenuto
PLC Forum


Alpine O Jvc


mattttttt

Messaggi consigliati

sono indeciso tra queste due autoradio.

http://www.mallteam.it/esprinet_schede_NEW...id_scheda=36441

http://www.mrprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=AYAUR024

la alpine costa qualcosa di più ma mi piace di piu come estetica. ad entrambe si può collegare l'ipod. il CD changer non mi interessa potendo leggere mp3.

alpine ho sentito che come suono è imbattibile.

quale mi consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti


personalmente sceglierei alpine... anche se costa qualcosa di più ha anche funzioni in più..

poi come finali e amplificazione in generale è un po' meglio ;)

io ho un paio di casse (woofer + tweeter) da 250W max in macchina e suonano moooolto bene con un kenwood 50x4 kdc5031

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI..sono d'accordo con MATTT....se devo sciegliere fra JVC e ALPINE meglio JVC oltre alla potenza 50x4 canale e anche un po' piu' sensibile in FM e la meccanica piu' aggiornata e l'ottimo prezzo .....se pero' ti allargassi un po' PIONEER fa' per quel prezzo ottime cose ( da un'anno posseggo un DEH5600mp ) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio sabato ho 'pensionato' il mio ex stereo Jvc, perchè anche se non lo usiamo quasi mai, ogni 3/4 mesi smette di leggere i cd e lo devo portare al centro assistenza per pulire l'ottica del laser.

Capisco che è un'operazione che potrei fare anch'io, ma mi sono veramente rotto le ......, anche perchè significa aprirlo completamente 3 volte all'anno giusto per sentire una decina di traccie in 12 mesi.

Modificato: da Hellis
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO..... hellis e vero che non tutte le ciambelle riescono col buco ..ma poi anche polveri con le ottiche vanno a nozze ...riprendiamoci le cassette... piu' facili da riparare e meno costose :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...