Vai al contenuto
PLC Forum


LG HOME THEATRE -non funzionante- - L'home theatre non legge più i DVD


giannimura

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

mi rivolgo a tutti Voi per riuscire a farmi una idea di cosa è successo al lettore DVD dell'home theatre.

Si tratta di un HOME THEATRE (DVD, CD, Radio) LG del 2002 che ha sempre funzionato bene ma da una settimana non legge più i DVD; rimane con la scritta "loading" all'infinito o in rari casi apre il lettore visualizzando "disk error". Ovviamente ho provato con diversi supporti tutti originali e tutti funzionanti al 100%. Continua a leggere bene i CD e ovviamente funziona la radio e tutte le altre funzioni.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono superquartz ho anche io lo stesso problema come te ma il mio è un samsung

se scopri qual'cosa ti serai grato di farmelo sapere. Grazie.

Vedrai la mia inserzione di alcuni giorni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, innanzitutto grazie per l'assistenza, poi ti chiedo come si fa ad entrare nel menù che permette il cambio delle PROM OPTION.

Il modello sono finalmente in grado di dartelo: LG DA-3520AD-ITA è la sigla completa (DA-3520 credo sia sufficiente smile.gif )

Nel caso sia un problema ottico, cosa devo fare? Provare con un kit di pulizia oppure mi suggerite di non perdere tempo ed andare direttamente all'assistenza?

In tutti i casi faccio una verifica delle PROM OPTION, ma mi chiedo: un reset totale non ne ripristina i valori?

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, per ora ho trovato solo i codici per renderlo "region-free" ma non demordo.

Quello che mi serve sapere è la procedura per leggere il firmware e quella per modificarlo (appunto per inserire le PROM OPTION).

Ancora grazie.

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...