Vai al contenuto
PLC Forum


Panasonic SA AK 48 - Error F61


gracchio

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

Ho un problema con il mio HI-FI Panasonic,

Quando tento di accenderlo mi compare ERROR F61 e si rispegne.

Qualcuno conosce il significato di questo errore e mi può suggerire come fare a risolverlo?

Grazie per l'attenzione

Buona giornata

Ettore

Link al commento
Condividi su altri siti


F61 e' il tipico segnale di errore dei PANASONIC quando c'e' una anomalia sullo stadio finale e quindi quando e' difettoso l'IC finale audio.

Puo' comparire anche quando manca o e' anomala una delle 2 alimentazioni ( -40 e +40) oppure quando c'e' una anomalia sul circuito di rilevazione (segnale "protect").

Togli il finale e vedi se lo stereo si accende normalmente, verifica le tensioni , se sono normali potrebbe essere l'IC finale (RSN...) che difficilmente si trova in commercio.

Ciao e fammi sapere

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la risposta dalblu ho capito che conosci mooooolto bene il prodotto Panasonic ma, devo fare una precisazione, l'Hi-Fi in questione monta un STK470-040 rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao elektrik ,mi stai dicendo che al posto dell' RSN... che l'apparecchio monta in originale si puo mettere l' STK.. ?

Se e' cosi' e' una buona notizia per me che fino ad oggi ho comprato l'originale (pagandolo un sacco di soldi) nel centro assistenza PANASONIC..

Ciao.. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...