Vai al contenuto
PLC Forum


amplificatore - philips f4213


massimotv

Messaggi consigliati

salve a tutti avrei bisogno dello shema di questo amplificatoe qualcunon puo aiutarmi. ho trovato due risistenze bruciate r3531 che sta collegata a un piedino dell'stk2139 e r 3533 ho stostituito sdk 2139 ma le due resistenze non conosco i valore.

Link al commento
Condividi su altri siti


se è solo un ' immagine puoi usare Imageshack , cercalo con Google , se invece è un file tipo PDF dovresti appoggiarlo su un sito che faccia da hosting , tipo mediafire o simili........se no puo mandarmelo per posta elettronica e vedo cosa fare.......se ti serve la mia mail dimmelo tramite MP

Modificato: da tesla88
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro sia la 3533...........cioè quella da 2.7K ??? naturalmente l'hai sostituita ed è ri bruciata? io proverei a sostituire il condensatore da 47uF ............penso sia in perdita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , ti dico subito che non mi piace del tutto lo schema , non so perchè sia stato progettato in quel modo , purtroppo il datasheet dell STK lo trovo solo in giapponese.....bello no? mi potresti cortesemente inviare tutto lo schema per mail (usa quella del mio contatto MSN) perchè così non riesco a seguire l'intero circuito...................è strano che bruci qella resistenza se dici di aver sostituito l'STK.............hai controllato le tensioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo schema che hai visto è l'unica cosa che sono riuscito a trovare comunque la resistenza smette di bruciare quando stacco il piedino 7 delSTK

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho aperto l'ampli per la prima volta ho trovato bruciata la resistenza 3531 l'ho sostituita inzieme a stk ho riacceso l'ampli e dopo alcuni secondi ho visto fumare la R 3533 cosi ho scollegato il piedino 7 dell'stk e la resistenza non fuma sono tentato di sostituire di nuovo stk ma il fornitore non nè ha dove potrebbe essere reperibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...