Vai al contenuto
PLC Forum


micro hi-fi sottovoce - kenwood HM-381MD (RDX-M31MD)


Messaggi consigliati

wink.gif SALUTO tutti nel forum, e come sempre capita vorrei esporvi una stranezza.

Ho un micro hi-fi della kenwood modello HM-381MD (RDX-M31MD) funziona tutto ma c'è una stranezza il volume parte da 0 fino a 80 ma và dasuono assente a suono muto ovvero è come se fosse impostato a 3 o 4 quindi bassissimo. Qualcuno avrebbe una idea di cosa sia? worthy.gif grazie anticipatamente..... blink.gif

Modificato: da teco
Link al commento
Condividi su altri siti


non è che c'è inserita la funzione MUTE??? il finale audio sembra funzionare , controlla , se ha l'usita cuffia, se in cuffia si sente a volumi più normali, controlla i collegamenti con le casse acustiche se presenti....

Modificato: da tesla88
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tesla88, non esiste un modo per resettare tutte le funzioni? ora faccio tutto quello che mi hai cosigliato e ti faccio sapere....Grazie

ti chiedo questo perche' non sò se il mute è inserito, non ho il tele........

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tesla88 ho fatto i controlli che mi hai suggerito e ho constatato che la situazione è la stessa ovvero è come se stesse in mute pur avendo variazione di volume da 0 a 80 il suono si ferma a quel livello, tipo mute.............qualche altra ideuzza grazie e a buon rendere..........attendo blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai controllato anche dall'uscita cuffie? scusa ma non ho capito bene...............ah una cdomanda, lo fa da tutte le sorgenti? radio , casette , CD...........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
worthy.gif Credo che a questo punto non ci sia + nulla da fare? sono riuscito a procurarmi il telecomando e provando il mute non è, qualcuno riesce a darmi una dritta x arrivare al problema? una domanda ma il finale può dare di questi problemi? ovvero la regolazione avviene regolarmente ma non ho potenza e il volume è sempre molto basso addirittura quando inserisco il mute si azzera completamente blink.gif e il finale non si riscalda nemmeno un pochino cosa ne pensate .....? grazie e a buon rendere.............. wallbash.gif Modificato: da teco
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...